Assistenza
Il modo più semplice per conttarci è via e-mail all'indirizzo email qui sotto.
Dopo pochi istanti dall'invio della tua mail, riceverai un messaggio automatico con un codice di ticket e ti preghiamo di usare sempre la stessa conversazione per quel problema specifico.
Al telefono
Non forniamo assistenza telefonica diretta, ma includi il tuo numero di telefono diretto nelle richieste di supporto; se il problema non può essere risolto in modo rapido, il nostro supporto potrà così contattarti.
Tempi di risposta
Il nostro team supporto valuta tutti i ticket in entrata ed effettua un primo triage della problematica riscontrata e viene assegnata la priorità.
- 4 ore - per problemi di mancato funzionamento
- 24 ore - per problemi tecnici, Lun-Ven 9:00-19:00.
- 48 ore - per richieste commerciali, attivazione di ordini o problemi sugli account, Lun-Ven 9:00-19:00
Aggiornamenti di sistema
Invitiamo i nostri clienti a seguire il canale X di SubitoSMS per avere ricevere gli aggiornamenti in caso di problemi tecnici che non permettano di comunicare tramite il nostro sito web.