Perchè cambia il nostro logo
Durante l'emergenza COVID19
Linkas Srl è la società proprietaria del marchio SubitoSMS e da oltre 20 anni, da Milano, lavoriamo nel mondo della messaggistica e della tecnologia.
Non appena abbiamo percepito l'emergenza legata al Coronavirus abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti i nostri clienti gli SMS con un prezzo scontatissimo per permettere a tutti di comunicare in modo rapido ed immediato.
Avvremmo potuto alzare il nostro listino prezzi, come molti hanno fatto, sapendo che ci sarebbe stata più richiesta, ma abbiamo deciso di sostenere in questa difficile fase le tante realtà italiane che da anni hanno scelto i nostri servizi andando contro-corrente: abbiamo messo subito il prodotto più venduto in offerta con il 30% di sconto.
Il futuro
Nei prossimi mesi sarà importante sostenere l'economia Europea che è stata tutta colpita dal COVID19 e per farlo al meglio dobbiamo assicurarci che l'Italia mantenga la sua economia solida e che garantisca il lavoro e la dignità a tutte le persone che lavorano in Italia, indipendentemente dalla loro nazionalità, colore della pelle, orientamento religioso o sessuale.
SubitoSMS vuole dare un messaggio di sostegno a tutte le persone che lavorano in Italia, a tutte le aziende italiane, per questo il nostro logo cambia i suoi colori.